ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 11:44
16.3 C
Napoli

Anas: avviati i lavori sostituzione giunti di ponti e viadotti tra Salerno e Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avviati i lavori di manutenzione programmata da parte dell’Anas per la sostituzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza di ponti e viadotti della SS691 Fondo Valle Sele, tra Salerno e Avellino. L’importo complessivo dell’investimento è di oltre 2,5 milioni di euro.

Parte l’intervento di manutenzione programmata per la sostituzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza di alcuni ponti e viadotti situati lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, dal km 10 al km 30, tra le province di Salerno e Avellino; i lavori sono stati consegnati da Anas all’Associazione Temporanea d’Imprese, con mandataria l’Impresa di Costruzione Cav. Antonio Santalucia S.r.l. con sede in Salerno.
L’importo complessivo dell’investimento è di oltre 2,5 milioni di euro.
Attualmente le attività di sostituzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza dei viadotti interessati e il rifacimento della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica stradale, stanno interessando un tratto situato nel territorio comunale di Contursi Terme (SA).
Durante lo svolgimento dei lavori saranno attivi restringimenti della carreggiata stradale; per contenere al massimo i tempi d’esecuzione dell’intervento le lavorazioni verranno eseguite anche nelle giornate dei fine settimana, quando possibile, in relazione ai volumi di traffico per ridurre al massimo i disagi alla circolazione stradale.
L’ultimazione delle attività è fissata entro il prossimo autunno. Durante lo svolgimento dei lavori, l’impresa adotta tutte le misure di sicurezza imposte in materia di cantieri stradali per il contenimento del contagio da Covid-19.

PUBBLICITA

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphonee i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2020 - 08:52

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento