Politica Campania

Al via minibond di otto Pmi della Campania

Condivid

E’ iniziata la prima emissione di minibond per 21,5 milioni realizzata da otto Pmi campane per finanziare i rispettivi programmi di sviluppo e crescita nel territorio regionale, attraverso Garanzia Campania Bond, lo strumento di finanza innovativa promosso dalla Regione Campania tramite la societa’ ‘in house’ Sviluppo Campania.

Il programma prevede l’emissione di titoli obbligazionari per complessivi 148 milioni. Lo rende noto un comunicato di Cassa Depositi e Prestiti, nel quale si ricorda che Cdp e Mediocredito Centrale hanno agito in qualita’ di anchor investor dell’operazione, sottoscrivendo il 50% ciascuna dell’ammontare complessivo di questa prima emissione del programma.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2020 - 21:06

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Campania

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2025: le previsioni segno per segno

Oggi, 28 febbraio 2025, le stelle si allineano in modo particolare, portando energie diverse per… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 06:32

Superenalotto, il jackpot supera i 79milioni di euro. Tutte le quote

. Nessun "6", né "5+1" al  concorso del Superenalotto di oggi. Il jackpot stimato a… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 21:13

Aversa, blitz anticrimine della polizia: fermate 200 persone

Ieri sera, si è conclusa ad Aversa un’operazione ad “alto impatto”, in cui sono state… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 20:55

I Maranza pronti a “invadere” Napoli: cresce l’allarme per sabato

C'è apprensione in vista di Napoli-Inter, in programma sabato alle ore 18 al Maradona di… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 20:42

Casandrino, sorpreso a vendere pezzi di auto rubate: arrestato

I militari dell'Esercito impegnati nell'Operazione "Strade Sicure" hanno effettuato un arresto per ricettazione a Casandrino.… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 20:36

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 febbraio: BARI 79 62 45 19 31… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 20:28