Pericoli assembramenti sono stati segnalati nel comune di Sant’Antimo.
Come segnalato da una cittadina al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, durante la mattinata dal 22 aprile, numerosi cittadini avrebbero pericolosamente affollato l’area antistante gli uffici comunali di Sant’Antimo per poter ritirare i Buoni Spesa.
Come dichiarato dalla cittadina, i buoni spesa dovevano essere consegnati a domicilio alle famiglie ma poi, per un guasto al veicolo incaricato delle consegne, i cittadini sarebbero stati invitati a ritirarli di persona presso il Municipio.
“Abbiamo avviato un’interrogazione per far luce su questa vicenda. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di qualcosa di davvero molto grave. Come può’ un’amministrazione comunale permettere un simile assembramento di persone senza nemmeno organizzare una turnazione alfabetica e senza la presenza di forze dell’ ordine che possano governare la fila? L’emergenza sanitaria non è di certo finita, in molte zone ci sono ancora troppi contagi e se si permettono simili accadimenti non caleranno mai. Quando sarà accertata questa questione di Sant’Antimo, gli eventuali responsabili dovranno pagare, hanno potuto innescare una bomba ad orologeria.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Cervino. Dopo una settimana di indagini, la Polizia Municipale di Cervino, grazie a appostamenti e… Leggi tutto
Le telecamere di videosorveglianza di San Sebastiano al Vesuvio hanno ripreso i momenti precedenti alla… Leggi tutto
Ogliastro Marina, 15 novembre: è passato esattamente un mese da quel martedì in cui Silvia… Leggi tutto
La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto