Salerno e Provincia

A Salerno panetteria sfornava cornetti, zeppole e sfogliate: multa e chiusura per 5 giorni

Condivid

Salerno. Panetteria sfornava cornetti zeppole e sfogliate: chiusa per 5 giorni, multato il titolare. Gli agenti della polizia di Stato hanno effettuato un controllo in un negozio di alimentari della città, nell’ambito dei servizi finalizzati a garantire i decreti del presidente del Consiglio dei Ministri per l’emergenza coronavirus. Al titolare dell’attività – una panetteria – , è stato contestato il mancato rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza sanitaria in quanto sorpreso a  produrre e vendere prodotti di pasticceria espressamente sospesi dal commercio. Oltre al verbale di illecito amministrativo, i poliziotti hanno adottato la chiusura provvisoria dell’esercizio per 5 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2020 - 16:50

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Sgominata banda dedita ai furti nelle tabaccherie

Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:43

Meteo Napoli, oggi di nuovo pioggia ? previsioni per 28 aprile 2025

A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:28

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 28 Aprile 2025

Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente calme, con un'acqua poco mosso.… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:21

Napoli: oltre 28mila “orfani” della funicolare Centrale in protesta. Disagi e rabbia per l’ennesimo stop

Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:55

Il debutto della Stabia Sea Run tra sport e bellezza del territorio stabiese.

Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:35

Tragedia del Faito, De Gregorio si difende: “Dolore immenso, ma la manutenzione non era mia competenza”

Napoli  - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 08:17