Torre Annunziata si unisce al dolore che ha colpito il mondo della musica, la famiglia e gli amici per la scomparsa di Joe Amoruso, tastierista e pianista del gruppo di Pino Daniele morto ieri all’età di 60 anni all’Ospedale del Mare di Napoli.
Joe Amoruso era particolaermente legato alla città oplontina e in una nota del sindaco Vincenzo Ascione si legge: “Joe Amoruso è stato uno dei fondatori dell’associazione ‘Amici di Elia Rosa’, il sassofonista torrese morto nel 2004 all’età di 49 anni, con il quale Joe ha condiviso gran parte del suo percorso professionale. L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza – conclude Ascione – ricorderanno sempre con affetto il grande musicista. Ai familiari vanno le più sentite condoglianze per la perdita del caro Joe”.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto