Teatro

Teatro Tram, rinviati gli spettacoli di marzo: ecco le nuove date

Condivid

A seguito del recente Decreto Ministeriale riguardante il Covid-19, la direzione del Teatro Tram di Napoli ha deciso di annullare tutte le rappresentazioni in programma fino al 3 aprile 2020. Sono state però già fissate le date di recupero dei due spettacoli in cartellone a marzo: “Accattone” di Enrico Maria Carraro Moda (in programma dal 13 al 15 marzo) andrà in scena dal 15 al 17 maggio 2020; “Venere Tascabile” di Carmen Pommella (in programma originariamente dal 19 al 22 marzo) andrà in scena dal 23 al 26 aprile 2020. La restante programmazione resta invariata.
Proseguiranno invece regolarmente le attività dei laboratori di teatro e dei workshop (domani, sabato 7 marzo, c’è “Medea. L’intera città griderà la mia sorte”, il workshop di lettura e studio condotto dal direttore artistico del Tram Mirko Di Martino), nel pieno rispetto delle norme contenute nel Decreto Ministeriale.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2020 - 16:10

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31