Blitz dei carabinieri in un tabacchi di Gricignano di Aversa: i militari dell’Arma hanno notato che il proprietario aveva lasciato ancora attive due slot machine all’interno dell’attività commerciale, in totale violazione dell’ordinanza emessa dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
In tempi di coronavirus infatti sono state ‘spente’ tutte le slot machines e tutte quelle attività di scommesse ma evidentemente il proprietario del tabacchi di Gricignano non lo aveva capito fino a quando è arrivato l’intervento degli uomini della Benemerita.
I militari hanno quindi disposto la chiusura fino al 25 marzo.
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto