ÂÂChiediamo al Prefetto di Napoli di intervenire con urgenza a Somma Vesuviana per fare chiarezza sulla insensata diffusione di audio whatsapp, avvenuta probabilmente da parte di esponenti dellâÂÂamministrazione comunale, che hanno alimentato il panico e la tensione tra i cittadini, giàprovati dalla terribile emergenza che stiamo vivendoâÂÂ. Così i consiglieri di Somma Futura Celestino Allocca, Umberto Parisi e Vincenzo Piscitelli e la consigliera di Forza Italia Lucia Di Pilato intervengono nella questione, rilanciata anche da una testata giornalistica, riguardante alcuni audio whatsapp con nomi, cognomi e strade di residenza di persone di Somma Vesuviana affette da coronavirus.
Spiegano i consiglieri comunali: âÂÂSiamo dinanzi ad una palese violazione della privacy e ad un atteggiamento irresponsabile che sta provocando una vera e propria caccia allâÂÂuntore. In un momento come questo di tutto câÂÂè bisogno tranne che di questi comportamenti scellerati. àancora più grave il fatto che gli audio apparterrebbero ad esponenti dellâÂÂamministrazione comunale, i quali hanno il dovere istituzionale di essere corretti e rispettosi delle leggiâÂÂ.
Concludono, infine, gli esponenti dellâÂÂopposizione: âÂÂIn questa emergenza siamo stati e saremo costruttivi e propositivi, consci che è il momento dellâÂÂunità. Tuttavia non possiamo tacere dinanzi a fatti del genere: abbiamo scritto al Prefetto di Napoli per chiedergli un intervento immediatoâÂÂ.
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto