San Giorgio a Cremano sparatoria. Ferito ex consigliere comunale.
San Giorgio a Cremano. Gambizzato per motivi personali l’ex consilgiere comunale Giuseppe Curcio. L’episodio, su cui indaga la polizia, è avvenuto intorno alle 21:00 di ieri sera in via Gramsci.
Sul posto sono subito intervenute quattro volanti della polizia di stato, due del commissariato locale altre due richiamate da zone limitrofe. Sempre sul posto è prontamente intervenuta un ambulanza del 118. Curcio, 35 anni, si trovava in prossimità della propria abitazione, stava rincasando quando è stato centrato da due colpi di arma da fuoco, uno ha centrato la gamba sinistra e l’altro ha sfiorato la gamba destra. L’ex consigliere è stato condotto all’ospedale del Mare. Ignote le cause dell’aggressione su cui indaga il locale commissariato di San Giorgio a Cremano. Curcio, incensurato, era stato eletto con una lista civica nel 2012 ed era stato in carica fino al 2015.
Giorgio Kontovas
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto