Salerno. Dolore presso il liceo Alfano I di Salerno per la prematura scomparsa di una giovane studentessa. La ragazza lottava contro un brutto male. Un tragico evento che ha colpito l’intera comunità scolastica.
“Oggi tutta la comunità del liceo Alfano I è in lacrime per la morte della bellissima Martina. Ci inginocchiamo in preghiera perché Dio ti accolga tra gli angeli e sostenga i tuoi genitori e i tuoi familiari in questa esperienza di inconsolabile dolore. Noi tutti ci impegniamo a ricordare il tuo sorriso e la tua voglia di crescere e imparare. Ti affidiamo agli angeli dell’Alfano che ti hanno preceduto in cielo. La luce del paradiso illumini il tuo tempo ormai eterno. Riposa in pace.” scrivono dall’istituo Alfano I.
Tantissimi i messaggi di condoglianze e vicinanza alla famiglia della giovane studentessa: “Sarà una stella luminosa – si legge – Riposa in pace piccola”
Poggiomarino – Il Nucleo Carabinieri Forestale di Roccarainola ha sequestrato un’area di circa 9.000 metri… Leggi tutto
Una nuova raccolta poetica intitolata "Cantico degli amanti - Dalla parte del marito" è disponibile… Leggi tutto
Nuovo attacco e questa volta senza peli sulla lingua della segretaria del Pd, Elly Schlein … Leggi tutto
Il 18 novembre, presso la Sala Pasolini, si terrà un appuntamento del #Fuorifestival di Salerno… Leggi tutto
Una nuova performance teatrale, intitolata "Giochi da maschi", sarà protagonista al Palazzo Caracciolo di Napoli,… Leggi tutto
Il pezzo costituisce una ballad indie/pop che segue la sua collaborazione con Zeep per il… Leggi tutto