Salerno e Provincia

Rubano il cibo dei pazienti all’ospedale di Battipaglia: è caccia ai ladri

Condivid

Furto all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. I ladri si sono introdotti all’interno della mensa dove hanno rubato numerosi prodotti alimentari destinati ai pazienti ricoverati nei reparti del nosocomio cittadino.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Determinanti potrebbero essere i filmati registrati dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.


Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2020 - 15:17
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40

Scampia, “Ciao, bella ciao”, addio alla Vela Gialla: un simbolo di degrado che lascia il posto alla rinascita

Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:28

Campi Flegrei, Ciciliano: “Cambio sistema allerta? Prematuro”

Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:21

Papa Francesco, sciolta la prognosi: proseguirà la terapia in ospedale

Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:10