Grazie ai coltivatori diretti del territorio, stasera dalle 20:30 effettueremo un altro intervento di sanificazione in tutte le strade di Qualiano, dopo quello già effettuato lo scorso 28 febbraio. A questo intervento ne seguirà un altro ancora ad opera dell’ASL, il giorno 20 marzo”, lo annuncia il sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis.
“Vista l’emergenza Coronavirus – continua il sindaco – non abbiamo atteso L’azienda Sanitaria Locale e nonostante l’operazione effettuata già due settimane fa, abbiamo programmato un’altra disinfezione per oggi.
Nei giorni dell’emergenza a Qualiano sono stati molteplici gli interventi messi in atto dall’amministrazione che ha provveduto oltre alla sanificazione delle strade, alla disinfezione di tutte le scuole del territorio e di tutti gli edifici comunali.
“Ringrazio i coltivatori diretti di Qualiano che stasera provvederanno all’intervento, contattati da Antonio Santopaolo, che ci ha proposto questa soluzione che, tra l’altro, sarà gratuita e non graverà sulle casse del comune”, rivela de Leonardis.
Si raccomanda la popolazione di chiudere finestre e balconi durante il trattamento, di non lasciare panni stesi e di non sostare all’esterno per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di sanificazione.
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Capaccio Paestum, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio… Leggi tutto
Volla (Napoli) – Mattinata drammatica per il titolare di un'azienda di impianti elettrici, rimasto gravemente… Leggi tutto
I nomi di dominio unici e facili da ricordare funzionano meglio rispetto a quelli generici… Leggi tutto
Una tragedia si è verificata questa mattina a Napoli, nel quartiere Vomero. Un uomo di… Leggi tutto
Dal 26 al 29 dicembre 2024 e dal 4 al 6 gennaio 2025, il Teatro… Leggi tutto
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto