Acerra. Un po’ di pubblicità sui social ed ecco che ha avviato la sua nuova attività ai tempi del coronavirus. Naturalmente, vendeva prodotti richiesti e spesso introvabili: mascherine e prodotti igienizzanti. I carabinieri hanno individuato e denunciato, per ricettazione e manovra speculativa su merci, una 35enne, originaria di San Felice a Cancello, ma domiciliata ad Acerra.
La donna aveva attivato una vera e propria attività commerciale all’interno della propria abitazione: aveva inserito anche degli annunci online tramite il suo profilo “social” per attirare i clienti.
I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovando 4 mascherine di protezione individuale, 24 confezioni di prodotti igienizzanti e 3 confezioni di guanti monouso.
I carabinieri della stazione di Acerra, insieme quelli del NAS di Napoli, hanno sequestrato la merce. Alla donna contestate anche violazioni amministrative per un totale di 5 mila euro.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto