Libri

Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni: la casa editrice campana esordisce con ‘Il Mistero di Ash’

Condivid

Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni. La casa editrice dedicata agli amanti del giallo e dell’arcano esordisce con “Il Mistero di Ash” di Victoria M. Shyller, racconto introduttivo della serie letteraria a puntate “Le indagini paranormali di Fedor Chestel”. Il capitolo apre una saga dai tratti fortemente paranormali, concepita come una sorta di fiction letteraria a puntate e sospesa tra gotico e horror.
Questo il commento delle direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu: “Abbiamo voluto aprire la nostra collana con qualcosa di particolare, che si differenzi, come è nel nostro stile.
L’autrice stessa si presenta in forma anonima ai lettori, con uno pseudonimo tracciato sulle sue passioni letterarie. Ci ha convinte l’idea stessa alla base di questa saga, l’essenzialità espressiva che si rifà all’immediatezza delle immagini suggerite da fotogrammi narrativi brevi e suggestivi.”

Il Mistero di Ash_ Morti, sospetti ed eresie si confonderanno nelle menti malate e un po’ bigotte degli abitanti di Ash, un villaggio sperduto in una misteriosa regione, la regione del Kenter. Il periodo storico non è meglio identificato. Siamo comunque in un passato lontano. E lo si percepisce dalle note, poche in verità, che l’autrice ci lascia, su abitudini e vestiario.
È proprio in questo luogo, apparentemente racchiuso in un pacifico isolamento, che si scatena il Male. E due giovani investigatori vengono chiamati a risolvere il macabro mistero nascosto dietro una serie di morti.
I personaggi principali sono Fedor Chestel e Delvin Fraser. Fedor e Delvin sono il bianco e il nero che convive in ognuno di noi. Diversi e complementari. Entrambi indispensabili l’uno all’altro. Da qui in poi, il loro destino cambierà. Perché Ash sarà solo l’inizio.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2020 - 17:53

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Libro

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19