Napoli e Provincia

Ottaviano: la polizia sequestra pasticceria che produce “zeppole di san Giuseppe”

Condivid

Stamattina gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, hanno notato in via Pappalardo a Ottaviano un bar-pasticceria aperto e alcune persone al suo interno.
I poliziotti hanno controllato l’esercizio commerciale scoprendo che due pasticcieri stavano preparando le “zeppole di san Giuseppe”, molte delle quali già in forno ed altre in procinto di essere farcite.

Oltre ai pasticcieri e al proprietario del bar, che hanno tentato di giustificarsi sostenendo che la produzione delle “zeppole” era per “uso personale”, erano altresì presenti due persone che hanno dichiarato di essersi fermate a “salutare” i titolari.
L’esercizio commerciale è stato sottoposto a sequestro e i cinque sono stati denunciati per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del coronavirus, i titolari anche per inosservanza al D.L. 14 del 09 marzo 2020.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2020 - 20:33
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49