Foto archivio
A causa nuove fughe di notizie e fake news su chiusure dei negozi e ordinanze singole dei Sindaci del napoletano si stanno creando problemi e panico tra i cittadini. Le guardie giurate non riescono a contenere l’assalto, la situazione sta diventato allarmante come ad esempio è documentato all’Md di Arzano.
“In questi minuti si stanno accalcando centinaia di persone agli ingressi dei supermercati. Purtroppo le fake news sul blocco totale della vendita di alimenti e dei supermercati e alcune ordinanze creano il panico.
La decisione del Sindaco di Volla di chiudere tutte le attività anche di tipo alimentare questa domenica senza che questo provvedimento sia stato concordato o esteso in modo uniforme su tutto il territorio regionale corre il rischio di centrare l’obiettivo di non far spostare gente e addirittura potrebbe essere dannosa. Queste ordinanze fatte in modo estemporaneo infatti rischiano di creare ulteriori danni. La gente infatti potrebbe decidere di spostarsi da un comune all’ altro per poter fare la spesa e creare assembramenti in altri comuni. Per non creare panico o ulteriori disagi è necessario che questi interventi siano coordinati a livello centrale.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto