Napoli. Vede la polizia e scappa: inseguito a arrestato. Era un pusher trovato armato con un coltello e con 90 grammi di cocaina. E’ accaduto ieri sera quando gli agenti dei commissariati Poggioreale e Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Della Bussola una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo in via Cupa del Principe e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato rinvenendogli indosso un coltello a serramanico dalla lama di circa 12cm e 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 90 grammi Gennaro De Stefano, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e per porto abusivo di arma; inoltre, è stato denunciato per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.
Una grave tragedia ambientale ha colpito il Mar Nero, con il ritrovamento di decine di… Leggi tutto
I disturbi del comportamento alimentare (DCA) rappresentano un insieme complesso di patologie psichiatriche legate a… Leggi tutto
Con un incasso di 10.461.837 euro e un totale di 1.427.225 spettatori, 'Diamanti' ha conquistato… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, Kile Gordy, ha già dato vita a 87 figli biologici… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Il jackpot per il "6" sale… Leggi tutto
Napoli. È arrivato il momento di voltare pagina per il campo rom di Cupa Perillo… Leggi tutto