Domenica 22 marzo in Via Nicolardi, ai Colli Aminei un 47 enne alla guida di uno scooter rubato inseguito da una volante della Polizia si è schiantato contro uno spartitraffico precipitando al suolo. Al quel punto gli agenti hanno immobilizzato il soggetto e lo hanno condotto agli arresti. Nel motorino sono stati trovati oggetti oggetti utilizzati per lo scasso La vicenda è stata raccontata su vari gruppi fb nei quali è stato spiegato che la scena è stata ripresa da alcuni cittadini che guardavano la strada dai balconi delle proprie abitazioni. L’intervento della Polizia è stata accompagnato da numerosi applausi proveniente dai balconi, a sottolineare il gradimento per il gran lavoro svolto dalle forze dell’ordine in questa emergenza sanitaria.
“Le persone per bene e rispettose delle leggi in questo periodo se ne stanno chiuse in casa per evitare contatti ed eventuali contagi, per la sicurezza loro e degli altri. Il coronavirus può essere allora l’occasione per le forze dell’ordine, che stanno svolgendo un grandissimo lavoro, di ripulire le strade dalla criminalità e dalla melma che infanga il nostro territorio, quella melma che ha sempre fatto danni sui nostri territori.” – è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto