foto di repertorio
Stanotte gli agenti del commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Masoni una persona a bordo di un’autovettura che stava procedendo a forte velocità e, alla vista della volante, ha tentato la fuga.
I poliziotti hanno bloccato l’auto in cui hanno rinvenuto un cacciavite e un martelletto di emergenza ed hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020, C.R., 33enne napoletano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto