Nonostante le restrizioni per contenere l’epidemia da Coronavirus alcune zone del territorio napoletano continuano ad essere pericolosamente affollate.
Arrivano quotidianamente delle segnalazioni da parte dei cittadini ai Verdi della Campania in cui, attraverso testimonianze foto e video, vengono mostrate strade in cui di divieti di uscire di case e di dare luogo ad assembramenti non vengono rispettati. Nell’ultima segnalazione giunta si vede la zona della Pignasecca con una moltitudine di persone, con o senza mascherina, intente a passeggiare o stare ferme a chiacchierare.
“Purtroppo troppe persone ancora non hanno compreso la gravità della situazione che stiamo vivendo e l’importanza di rispettare le restrizioni.
Forse credono che sia tutto un gioco ma non lo è affatto, per colpa loro rischiamo tutti di contrarre il virus. A questo punto è necessario prendere provvedimenti drastici e far presidiare alcune zone dall‘esercito per far si che tutti rispettino i decreti, altrimenti da questa situazione ne usciremo con le ossa rotte.”- hanno dichiarato Il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli ed il Consigliere dei Verdi della Municipalità II Salvatore Iodice.
Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno inferto un duro colpo alla… Leggi tutto
Napoli. L'altra mattina, un uomo di 27 anni di origini marocchine, già noto alle forze… Leggi tutto
La magia del Natale ha avvolto il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli nella… Leggi tutto
Ezio Maria Simonelli, figura di spicco nel mondo economico e sportivo italiano, è stato eletto… Leggi tutto
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi per le giornate… Leggi tutto