Napoli.Ieri sera gli agenti del commissariato San Ferdinando, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nella zona di Mergellina, lungomare Caracciolo, viale Dohrn, piazza Vittoria e nella zona dei “baretti” al fine di contrastare ogni forma di illegalità.
Nel corso dell’attività sono stati effettuati 2 posti di controllo, identificate 25 persone di cui 5 con precedenti di polizia e controllati 13 veicoli di cui 2 motoveicoli.
Inoltre, in via Caracciolo, due napoletani di 50 e 32 anni con precedenti di polizia sono stati bloccati mentre cercavano di asportare un motociclo e denunciati per tentato furto.
Infine, 4 uomini sono stati denunciati ai sensi dell’art. 7 co. 15bis del Codice della Strada poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo: uno in piazza Sannazzaro, un altro in via Caracciolo e due in via Orsini. Ai quattro è stato notificato anche un ordine di allontanamento.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto