Punti Chiave Articolo
Ieri mattina la Questura di Napoli, al fine garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha coordinato un duplice servizio di controllo del territorio per evitare spostamenti non necessari in ambito cittadino ed extraurbano.
In particolare, la Sezione Polizia Stradale di Napoli ha effettuato dei dispositivi di controllo sistematico sull’A/56 Tangenziale di Napoli e sulla Autostrada A/1, presso le barriere autostradali, nelle aree di servizio e nei punti nevralgici delle immissioni alle arterie stradali che conducono al centro cittadino.
Nel contempo, sono stati effettuati posti di controllo a cura degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati nelle zone di maggior transito di veicoli in prossimità degli svincoli di ingresso e di uscita dalla città.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto