Quartieri Napoli

Napoli, 22 Daspo emessi dal Questore

Condivid

Nel mese di marzo, il Questore di Napoli ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per periodi da due a tre anni nei confronti di 7 persone perché denunciate o condannate per rapina, estorsione o reati in materia di armi o stupefacenti.
Altri 15 Daspo, per periodi da uno a tre anni, sono stati emessi in relazione a condotte illecite tenute in occasione degli incontri di calcio: Sorrento-Bitonto del 24 novembre scorso (uno), Academy San Giorgio –Fox Soccer del 19 gennaio (tre), Real Forio-Sibilla Flegrea del 25 gennaio (quattro), A.S.D. Casola Calcio- Cava Friends dell’8 febbraio (quattro), la Siesta –Borbonia Felix del 16 febbraio (tre).


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2020 - 14:06
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meteo Napoli e Campania le previsioni di oggi 17 febbraio 2025

Oggi a Napoli il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso, garantendo giornate luminose e soleggiate.… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 08:59

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 17 Febbraio 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà con condizioni di calma, classificandosi come poco mosso.… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 08:57

Napoli, emergenza sicurezza al parcheggio Brin: furti e danneggiamenti senza sosta

Napoli – Il parcheggio Brin si trasforma sempre più in una zona a rischio per… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 08:32

Gardner si scusa con il Coro del San Carlo: “Nutro profondo rispetto per gli artisti”

Napoli– Il maestro Edward Gardner, direttore della London Philharmonic Orchestra, ha espresso pubblicamente le sue… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 08:10

Campania, 7 consiglieri regionali sotto inchiesta per stipendi da dirigenti ai portaborse

La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 07:42