Brenda l’avevamo già vista prima in tv come corista per Zucchero, Tiziano Ferro, Alex Britti e Cheryl Porter, poi in gara a The Voice of Italy 2019 portata in finalissima dal rapper Gue Pequeno.
Dopo il singolo “Carte” (con più di 300’000 ascolti su spotify) e “Io sono Gotham”, ora è il turno di Stelle in the Night.
Il nuovo singolo è una ventata di freschezza soprattutto in questo periodo di quarantena, la cantante italo-americana ci permette di dare uno sguardo nella sua intimità mostrandoci un nuovo tipo di sensualità, mai volgare e una nuova sfumatura della sua artisticità.
La base dalle sonorità fortemente hip-hop e trap sposano e contrastano allo stesso tempo in maniera piacere con la sua voce e timbrica. La produzione è firmata come sempre da Cosmophonix Production. Il brano è stato scritto da Brenda e Stefano Paviani mentre la musica composta dai produttori Cosmophonix e il producer Tanzi.
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto