Musica

Musica. ‘Stelle in the Night’, il nuovo singolo di Brenda

Condivid

Brenda l’avevamo già vista prima in tv come corista per Zucchero, Tiziano Ferro, Alex Britti e Cheryl Porter, poi in gara a The Voice of Italy 2019 portata in finalissima dal rapper Gue Pequeno.
Dopo il singolo “Carte” (con più di 300’000 ascolti su spotify) e “Io sono Gotham”, ora è il turno di Stelle in the Night.
Il nuovo singolo è una ventata di freschezza soprattutto in questo periodo di quarantena, la cantante italo-americana ci permette di dare uno sguardo nella sua intimità mostrandoci un nuovo tipo di sensualità, mai volgare e una nuova sfumatura della sua artisticità.

La base dalle sonorità fortemente hip-hop e trap sposano e contrastano allo stesso tempo in maniera piacere con la sua voce e timbrica. La produzione è firmata come sempre da Cosmophonix Production. Il brano è stato scritto da Brenda e Stefano Paviani mentre la musica composta dai produttori Cosmophonix e il producer Tanzi.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico