Si attende un tampone anche a Lusciano dove è morto un medico. L’uomo, di circa 68 anni, era già affetto da precedenti patologie cardiache e sarebbe stato stroncato da un infarto. Sono stati i figli a chiedere la somministrazione del tampone per fugare dubbi su un eventuale contagio.Sospetto caso di Coronavirus all’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca. Un 75 enne M.R. residente a Piedimonte frazione di Sessa Aurunca è stato trasportato presso il nosocomio sessano con una insufficienza respiratoria e stato febbrile. Immesso nel percorso dedicato Covid-19 si attendono gli esiti del tampone orofaringeo effettuatogli.
Intanto, buone notizie sul fronte delle guarigioni. “La dottoressa positiva al covid19 è completamente guarita. I due tamponi di prova sono risultati negativi. Un augurio a lei che ha accolto con gioia la notizia e ha ringraziato la nostra comunità per la vicinanza”, ha detto il sindaco Gino Pellegrino.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto