Quartieri Napoli

Mille zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno e di tutta l’Azienda Ospedaliera dei Colli

Condivid

Mille zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno e di tutta l’Azienda Ospedaliera dei Colli, “iniziativa del 19 marzo per la festa del papà. Un modo per dire grazie a chi è in prima linea in questa emergenza.”
L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il personale medico impegnato nella battaglia al Coronavirus così c’è chi ha deciso di regalare a chi è in prima linea in questa emergenza sanitaria un attimo di felicità.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli si sono fatti portavoce della volontà della pasticceria Manta che distribuirà mille zeppole di san Giuseppe al personale sanitario e ai degenti dell’ospedale Cotugno, Cto e Monaldi per il 19 marzo, la festa del papà alle 1030, presso la direzione dell’Azienda Ospedaliera dei Colli a cui sarà effettuata la consegna.

“Quando il sig. Luigi Manta, titolare della pasticceria, ci ha contatto in merito a questa idea siamo rimasti subito entusiasti perché ci sembra più che giusto regalare un sorriso, un attimo di felicità al personale sanitario e anche a chi si è ricoverato. Ci è sembrato doveroso sostenere questa iniziativa, è un modo per dire grazie a chi è in prima linea per salvarci da questa crisi. Ovviamente la produzione della pasticceria sarà esclusivamente realizzata in forma gratuita e specificamente per questo evento” – sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Simioli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2020 - 18:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08