Sono iniziati i lavori al mercato ortofrutticolo di Aversa ma gli operatori vogliono vederci chiaro e soprattutto chiedono che si possano accelerare i tempi per far sì che si possa ritornare al lavoro. Anche perché sembrerebbe che gli interventi possano durare almeno 60 giorni e visto che sono iniziati a metà febbraio “rischiamo di restare senza lavorare fino a metà aprile, e non è detto che sia quello il termine utile per riaprire il mercato ortofrutticolo”. E quindi gli operatori domani mattina hanno deciso di manifestare di fronte al Municipio per chiedere “la data precisa di fine dei lavori, perché dobbiamo dare risposte importanti anche alle nostre famiglie”.
Si tratta di una estenuante attesa, che dura da quasi 5 mesi con la chiusura del sito dopo il blitz interforze di Asl, Noe e Nas – che avevano riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie e irregolarità strutturali – e durante il quale gli operatori del Mof hanno dovuto fare i conti con gravi e pesanti ristrettezze economiche dovute al fermo attività. Gli stessi operatori avevano più volte protestato attraverso l’occupazione dell’aula consiliare, anche notturna dormendo tra i banchi dell’assise, e con simbolici blocchi stradali per chiedere la riapertura del sito in tempi certi e ragionevoli.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto