Mascherine fai da te in una cremeria di Orta di Atella, prodotte e confezionate senza le dovute precauzioni previste e soprattutto non a norma, e distribuite all’interno di una cremeria a Orta di Atella, in provincia di Caserta. Su Facebook il gestore ha attaccato chi gli diceva che non poteva farlo, dichiarando che le dava gratuitamente, dietro elargizione di una offerta a piacere. Allertati da cittadini preoccupati per la distribuzione di mascherine non a norma e quindi pericolose per la salute collettiva, sono subito intervenuti i Carabinieri del comando di zona.
“Stiamo procedendo a segnalare e denunciare tutti i casi simili. Non si scherza e non si specula sulla salute della cittadinanza, siamo in piena emergenza sanitaria ed occorre rispettare tutte le regole e chi produce e distribuisce materiale non conforme alle normative, facendo speculazione, sarà punito severamente.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto