“Stiamo ricevendo numerosissime segnalazioni da parte di commessi e operatori addetti alle vendite di esercizi commerciali che ogni giorno vengono a contatto con decine di clienti, senza essere dotati di alcun dispositivo di protezione. Sono ancora molti i negozi nei quali non si è provveduto ad adottare le necessarie precauzioni, in particolare all0interno dei centri commerciali dove nella giornata di ieri, nonostante gli appelli a restare a casa anche di domenica, si è registrata comunque una grande affluenza”. Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e responsabile nazionale del team imprese Gennaro Saiello.
“Nelle prossime ore – informa Saiello – invieremo una nota al governatore De Luca nella quale chiederemo di invitare i titolari di esercizi commerciali a dotare il personale addetto di adeguati dispositivi di protezione. Una questione che porteremo alla attenzione anche del nostro Governo. In questa fase di emergenza non bisogna trascurare alcuna precauzione, sia a tutela dei clienti sia a salvaguardia degli stessi lavoratori”.
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto