ÂÂNon è chiara la ragione per cui la tendostruttura di pretriage dellâÂÂospedale di Nola, allestita e attrezzata giàda tre giorni, non sia ancora operativa. In un nosocomio che serve un numero incredibile di cittadini di unâÂÂarea territoriale che si estende fino alla Bassa Irpinia, bisogna rendere immediatamente efficiente lâÂÂarea di prefiltraggio, dove assistere con le precauzioni del caso persone che si presentino con sintomi da contagio da Covid-19. CâÂÂè il rischio serio, come si sta giàpaventando in altre strutture della nostra regione, di far entrare in contatto soggetti potenzialmente infetti con gli altri pazientiâÂÂ. Eâ quanto denuncia il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.
âÂÂCon un numero di casi in costante crescita â prosegue Iovino â la Campania non può non farsi trovare pronta nellâÂÂattuazione delle misure di prevenzione messe in campo dal nostro Governo. Misure che, oltre a salvaguardare i nostri cittadini, si rendono necessarie anche per tutelare medici, infermieri e operatori sanitari che stanno svolgendo un lavoro eccezionale per arginare questa situazione di emergenzaâÂÂ.
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto
Casoria. E' una donna distrutta dal dolore, Mena De Mare, madre di Santo Romano, il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 18 novembre 2024, con le previsioni personalizzate per ciascun segno… Leggi tutto
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto