angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 11:03
15.3 C
Napoli

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 28 marzo secondo lo Zodiaco.

PUBBLICITA

Ariete – Saranno favoriti colloqui per trattative importanti nell’ambito professionale. Incontrerete l’anima gemella.

Toro – La fortuna è dalla vostra parte ed è possibile concludere parecchie cose buone nel lavoro. Sentimenti contrastanti: chiaritevi le idee.

Gemelli – Un’insidia può essere nascosta dietro una proposta di lavoro allettante e non potete valutarne la portata. Mettete ordine negli affetti.

Cancro – Dovete pazientare ancora: non tutte le partite che stanno giocando nel lavoro possono concludersi subito. Investite di più nell’amore

Leone – Affilate le armi: è arrivato il momento di combattere per ottenere un incarico che vi farà fare carriera. In amore fate autocritica.

Vergine – Avete le energie e la determinazione necessarie per andare fino in fondo negli affari. Sospetti infondati in amore.

Bilancia – Negli affari potete tenere testa egregiamente ad un avversario molto agguerrito. Eravate convinti di un’amicizia con uno

Scorpione, invece è amore.Scorpione – Situazione professionale ancora molto complessa, ma non mancano gli spunti interessanti. Date più spazio all’amore.

Sagittario – Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro.

Capricorno – Non è la giornata giusta per illustrare ai superiori un progetto che vi sta a cuore, ma non dovrete attendere molto. Un amore appagante

Acquario – Dopo aver tanto tergiversato nel lavoro è arrivato il momento di dimostrare quanto valete. In amore la chiarezza è la base per un rapporto serio.

Pesci – Nel valutare una proposta di collaborazione basatevi sui fatti e non sulle parole. Momento d’oro per i sentimenti.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2020 - 00:01

angelovassallo

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento