Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 1 marzo 2020 secondo lo Zodiaco.
Ariete – Dovete credere nelle vostre capacità se volete combinare qualcosa di buono nel lavoro. L’amore va alla grande.
Toro – Cercate di frenare una pericolosa fretta di agire nella vostra attività: il momento è delicato. Impegnatevi di più e le cose in amore miglioreranno.
Gemelli – Avete dato molto nel lavoro e i riconoscimenti tardano ad arrivare: deprimersi sarebbe un errore. In amore non fate il primo passo.
Cancro – Per chi lavora in gruppo questo è un momento delicato: s’impone la prudenza. In amore la battaglia sarà dura.
Leone – Invece di autocommiserarvi nel lavoro cominciate a rimboccarvi le maniche. Frizzante rapporto sentimentale
Vergine – Il desiderio di fare nuove esperienze di lavoro è forte, ma questo non è il momento giusto. In amore avete voglia di novità.
Bilancia – Potete fidarvi del vostro intuito per fronteggiare un’improvvisa emergenza nel lavoro. In amore cogliete l’attimo, poi si vedrà.
Scorpione – Il vostro pessimismo potrebbe far sbagliare l’approccio alle questioni più delicate nel lavoro. Un amore altalenante.
Sagittario – Imparate ad ascoltare anche le ragioni e i punti di vista dei collaboratori. Novità in arrivo in campo sentimentale.
Capricorno – Avete commesso un errore di valutazione: il primo passo da fare è confessarlo ai superiori. Nuova relazione appagante.
Acquario – Se nel lavoro le opportunità scarseggiano sta a voi darvi da fare per trovarle. In amore pericolosi tentennamenti.
Pesci – Impegnatevi di più per organizzare al meglio le vostre incombenze lavorative. Incontro folgorante in serata.
Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto
Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto