Napoli. L’emergenza coronavirus e le disposizioni anti contagio non fermano gli spacciatori. Tre gli arresti nel quartiere Secondigliano da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Gli agenti transitando in via Privata Maffettone hanno notato tre giovani che, dopo aver prelevato delle bustine dal passaruota di un’auto in sosta, le hanno consegnate ad alcune persone in cambio di denaro. I tre, alla vista della polizia, sono saliti in sella a due motocicli tentando di fuggire ma sono stati bloccati e trovati in possesso di 107 euro mentre nel passaruota sono stati rinvenuti 6 involucri di marijuana.
M.D. A., C.C., entrambi 19enni e S.M., 20enne, napoletani, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per l’inosservanza delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19. Inoltre, il 20enne è stato sanzionato per guida senza patente perché mai conseguita.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto