L’Associazione culturale e di promozione sociale, campana , denominata MeriDiano ,rappresentata dal Presidente dott. Giorgio Mellucci in collaborazione con il prof. Domenico Iannicelli responsabile provinciale del Sindacato Gilda degli insegnanti di Avellino ed ex Presidente della Proloco Clanis di Avella , S.E. Monsignore Andrea Boris Leanza ,Arcivescovo di Colmar e Primate d’Italia della Chiesa Siro Antiochena Ortodossa , Prof. Salvatore Gaglione , Giorgio Borrelli (personale scolastico ), Luca Gallo libero professionista e l’avv. Flavio Trezza di Teggiano , al fine di tutelare la salute dei senza tetto e di tutti coloro che mancano di fondi di sostentamento e locali dove soggiornare, chiede , alle Autorità pubbliche di impegnarsi a rendere libere le Chiese sconsacrate , ex caserme , palazzi non utilizzati, perché in questo periodo di pandemia questo provvedimento potrebbe essere di estrema utilità .
Facciamo inoltre presente che data l’eccezionalità sanitaria del momento andrebbero riaperti al più presto tutti gli Ospedali che erano stati chiusi .
Il pesante 5-1 subito contro la Lazio all’Olimpico è stato fatale per Salvatore Bocchetti: il… Leggi tutto
Nuovo capitolo nell’inchiesta Prisma: il giudice dell’udienza preliminare (GUP) di Roma ha respinto la costituzione… Leggi tutto
Il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato i nomi dei nuovi direttori sportivi diplomati al… Leggi tutto
Tangenti a tappeto a tutta la città anche ai parcheggiatori abusivi e di importo superiore… Leggi tutto
Il Teatro Nuovo di Napoli aprirà le sue porte a una nuova edizione di "Radio… Leggi tutto
Dalla Campania alle vette dello sci mondiale: Giada D’Antonio, talento emergente dello Sci Club Vesuvio,… Leggi tutto