Colpo da 5mila euro ieri sera (8 marzo) in via Silvio Pellico a Parete. Un malvivente, grazie anche al sostegno di due ‘pali’ a controllare l’area, ieri sera (intorno alle 19.30) è riuscito ad arrampicarsi sul lampione della pubblica illuminazione, arrivare al secondo piano dell’immobile e quindi ad entrare in casa, riuscendo anche a mettere la mandata di sicurezza alla porta blindata mettendosi in pratica al sicuro da possibili rientri dei proprietari. Ha dell’assurdo quanto denunciato dai proprietari che infatti hanno trovato la porta ‘bloccata’ dall’interno e non senza difficoltà sono riusciti ad aprirla per scoprire di essere stati vittime di un furto in casa.
Immediata la richiesta di aiuto ai carabinieri di Aversa ai quali i proprietari hanno denunciato un ammanco di 5mila euro. Subito visionate le immagini di videosorveglianza di alcune telecamere presenti in zona si vede chiaramente il malvivente a volto scoperto e altri due complici, sempre a viso scoperto, a fare da ‘palo’ prima della corsa repentina in auto dopo il colpo messo a segno.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto