ÂÂSiamo sempre piuàdeterminati a compiere il nostro dovere per contribuire a combattere lâÂÂemergenza nazionale da Covid19, convinti come siamo che, solo uniti, potremo superare questa terribile provaâÂÂ.
Lo afferma Raffaele Amore, presidente provinciale della CIA, pronto a mettere in campo una nuova iniziativa a sostengo delle imprese agroalimentari del Sannio.
âÂÂDopo aver offerto la disponibilitaàdei nostri associati ad impiegare i trattori, su richiesta delle amministrazioni locali, per la sanificazione di piazze e strade delle nostre comunitaÃÂ, siamo al lavoro per mettere a disposizione delle imprese agroalimentari della nostra provincia assistenza e sostegno per facilitare, non solo a livello provinciale, le vendite dei loro prodottiâÂÂ.
âÂÂTeniamoci idealmente per manoâ eàil logo di questa esperienza del tutto improntata alla solidarietaÃÂ, che si divide in due fasi. âÂÂLa prima â spiega Amore â eàquella della divulgazione, in collaborazione con lâÂÂagenzia di comunicazione e web marketing Arcadia, con la quale, siamo in grado di gestire campagne sponsorizzate Google Ads, Facebook, Instagram, LinkedIn; progettare graficamente delle infografiche o altri tipi di fileâÂÂ.
âLa seconda fase prevede la convenzione con una azienda di trasporti che preleveraài prodotti delle aziende aderenti al programma della Cia e che provvederaàad effettuare le consegne ai clientiâÂÂ. Ma non basta. âÂÂànostra convinzione che la Camera di commercio di Benevento come le altre omologhe istituzioni a livello nazionale â dichiara il presidente â debbano compiere la loro parte a sostegno dellâÂÂeconomia. Per questo obiettivo, dâÂÂintesa con il Presidente Antonio Campese lanciamo un appello, affinché il MiSE consenta lâÂÂutilizzo dei fondi liquidi a patrimonio di cui dispone le C.C.I.A.A, per una serie di interventi volti a sostenere le imprese in un momento cosiàdifficile e delicato, che rischia di mette in discussione la sopravvivenza di tanteâÂÂ.
I 3nema, band bresciana dalla forte impronta psichedelica, tornano in scena con il loro nuovo… Leggi tutto
Il colonnello Fabio Cagnazzo, coinvolto nell'inchiesta condotta dal Ros di Roma e dalla Procura di… Leggi tutto
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato in un'azienda agricola situata a Campolongo, nel… Leggi tutto
Pomigliano d'Arco . Allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco cresce il rischio di una crisi… Leggi tutto
Saan Nicola la Strada. Nuovo blitz dei carabinieri in quella che è nota come "la… Leggi tutto
La Chiesa di Napoli, guidata dallâArcivescovo don Mimmo Battaglia, insieme a Fondazione Con il Sud,… Leggi tutto