Cronaca

In giro per Torre Annunziata con 72 dosi di cocaina in tasca: arrestato pusher

Condivid

Due spacciatori arrestati e altre due persone denunciate. E’ il risultato dei controlli, rafforzati in questi giorni di emergenza legata al Coronavirus, eseguiti dal gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata. In particolare, le fiamme gialle della compagnia oplontina, durante una perlustrazione nel centro storico della città, hanno fermato un uomo di 22 anni che si muoveva in modo sospetto in arterie poco affollate. Durante il successivo controllo, i finanzieri hanno scoperto che l’uomo era in possesso di 72 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per la vendita, oltre ad un bilancino di precisione e denaro contante ritenuto dagli inquirenti frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Nel corso delle stesse attività sono stati poi denunciati due cittadini di Pagani che si erano recati a Torre Annunziata per acquistare sostanze stupefacente. Infine a Poggiomarino sempre i finanzieri hanno arrestato un altro cittadino italiano trovato in possesso di 62 grammi fra hashish e marijuana. L’uomo, fermato per uno dei tanti controlli eseguiti in questi giorni, anziché fornire la prevista autocertificazione si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti imposti dall’autorità.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2020 - 11:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Recupero Inter-Roma: verso domenica 27 aprile

Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:16

Tragedia del Faito, 4 indagati

Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:49

Il rap di Guè fa scatenare The Desert Arena

Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:37

Talento grezzo degli studenti del Marconi di Giugliano domina l’hackathon ad AreaLab 35

Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:07

Il teatro Trianon Viviani partecipa al lutto nazionale e annulla gli spettacoli in programmazione per la scomparsa del Santo Padre

In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:37

Come scegliere il miglior giornale online per le notizie locali

Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 16:03