L’amministrazione comunale di Cardito, in provincia di Napoli, guidata dal sindaco Giuseppe Cirillo, lancia il contest #iorestoacasacardito. Da oggi al 21 marzo, tutti i cittadini (coppia, bambini con genitori e/o nonni) potranno pubblicare un video sul proprio profilo Facebook per invitare gli altri a restare a casa, aggiungendo l’hasthag #iorestoacasacardito. I partecipanti dovranno impegnarsi a registrare dei video della durata di 60 secondi, nel quale potranno cantare, recitare, leggere poesie e ballare. I primi dieci finalisti con piu’ “Mi piace” e “Reazioni” verranno sottoposti al giudizio dei dirigenti scolastici e insegnanti del territorio che sceglieranno tre finalisti.
I vincitori riceveranno dall’amministrazione comunale una targa ricordo e un buono da spendere in un’attività commerciale della cittadina. “Questo maledetto virus non deve fermare la città, la creatività, i talenti e soprattutto la voglia di condividere ciò che è bello – ha commentato il sindaco Giuseppe Cirillo – daremo colore a Cardito in questo periodo buio, invito tutti a partecipare a questa bellissima iniziativa”. Tutti i video che presenteranno l’hashtag #iorestoacasacardito saranno condivisi sul profilo Facebook del Comune di Cardito.
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto