Non gli bastavano i soldi del reddito di cittadinanza e ne chiedeva altri alla madre ed alla sorella con cui viveva, diventando violento quando le due donne rifiutavano. Un incubo durato un anno e mezzo e finito oggi quando i carabinieri hanno tratto in arresto un 38enne di Sessa Aurunca.Sono stati i militari della locale stazione a dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni dell’uomo disposta dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere dopo i riscontri degli innumerevoli maltrattamenti susseguitisi per circa 18 mesi.
L’esasperazione delle due donne, giunta al culmine dopo un episodio in cui le ‘botte’ furono tali da provocare lesioni al volto, al capo ed agli arti superiori, le aveva spinte alla denuncia . Raccolti elementi preziosi a ricostruire l’iter di violenza che hanno fatto scattare le manette. L’arrestato infatti è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Nonostante la scarsità di neve, Campitello Matese, in provincia di Campobasso, ha registrato questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 33 anni, originario di Caserta e con precedenti di polizia,… Leggi tutto
Disordini a Capri durante una partita di calcio di Prima categoria Campania: sisposto il Daspo… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un giovane di 22 anni, residente a Gricignano d'Aversa, è… Leggi tutto
Roccaraso – È il giorno della prova per Roccaraso, la rinomata località sciistica dell'Alto Sangro,… Leggi tutto