San Giorgio a Cremano tra arte e spettacolo grande successo della serie “Vita” del regista Vittorio Iumiento, il cui primo episodio dell’opera ha fatto il suo debutto il 23 gennaio con una puntata intitolata “Una su un milione”. Attualmente la serie ha già mandato in onda le prime sette puntate, l’ultima, la settima puntata dal titolo “A chi tanto e a chi niente” e sono attualmente in lavorazione, senza sosta, le puntate successive.
Le città vesuviane dunque promuovono la web serie piu’ in voga del momento. Sotto l’attenta regia di Vittorio Iumiento (nella foto), Sangiorgese classe 1981, i prinicipi della comicità partenopea Ciro Ceruti e Floriana de Martino stanno girando costantemente nuove puntate della fortunata serie “Vita”. Team tecnico direttamente dagli studi di Obiettivi d’Arte.
Una sit com che in rete ha da subito riscontrato un grandissimo seguito senza distinzione di età coinvolgendo i social nella comicità vesuviana.
Attesa per la prossima puntata che verrà girata nella cornice della pizzeria Vesuvio, ai confini tra San Giorgio a Cremano e Portici dove parteciperà anche Luigi Petrone pizzaiolo doc.
La Prefettura di Salerno lancia da oggi la campagna di sensibilizzazione per la “Giornata Internazionale… Leggi tutto
Napoli.I boss della faida di Pianura ordinavano le estorsioni anche dalle carceri italiane dove sono… Leggi tutto
Salerno. E' morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l' operaio di 58 anni… Leggi tutto
Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto
Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto
È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto