I fatti del giorno

Giovane indiano va dai genitori nel Casertano e risulta positivo al coronavirus, denunciato e messo in quarantena

Condivid

In visita da parenti a Cellole risulta positivo al Covid-19. Denunciato e messo in quarantena. E’ quanto accaduto ad un giovane indiano, S. V. residente a Pontinia, in provincia di Latina, in ‘trasferta’ in Campania per far visita ad alcuni familiari residenti a Cellole. Il giovane era rientrato dall’India nella prima metà del mese di febbraio. Al rientro in territorio italiano era in uno stato febbrile ‘sospetto’. Sottoposto a tampone orofaringeo nella Regione Lazio l’esito fu negativo e proseguì così la sua ‘mobilità’ sul territorio.

Contravvenendo alle imposizioni governative sul limitare gli spostamenti al fine di evitare la diffusione del Covid-19, si è recato presso alcuni familiari residenti a Cellole, febbricitante. Visti i sintomi è stato sottoposto nuovamente al tampone orofaringeo che ha evidenziato una positività al Covid-19. Attualmente si trova in quarantena presso l’abitazione dei propri familiari nel comune cellolese. Alla riscontrata positività del giovane indiano sono stati posti in quarantena i familiari e si ricostruisce la cerchia dei possibili contatti ad opera degli agenti della polizia municipale cellolese.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2020 - 15:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Svelato il programma della prima edizione del Napoli Film and Audiovisual Festival

Napoli si prepara ad accogliere la prima edizione del Napoli Film and Audiovisual Festival (NAFAFE’),… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 13:14

Incidente a Positano: morto giovane centauro. Bus in bilico lungo la statale

Tragedia stamane stamane lungo la strada statale amalfitana verso il comune di Positano. Un piccolo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 13:12

Il ristorante “Donna Brigida” di Cercola dona quasi 4.000 euro alla Fondazione Santobono Pausilipon

Un gesto di solidarietà che scalda il cuore. Il ristorante "Donna Brigida" di Cercola ha… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 12:56

Il mondo dello spettacolo e della cultura si unisce a Marevivo per salvare la Gaiola

NAPOLI – Il mondo dello spettacolo, della cultura e dell’informazione scende in campo per difendere… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 12:49

Blitz a Torre Annunziata: ricercato il titktoker “Papusciello”

E' ricercato dai carabinieri il noto tiktoker Papusciello per l'anagrafe Antonio Gemignani, 47 anni, conosciuto… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 12:45