Napoli e Provincia

Follia ad Ercolano: tentano di abbattere tre alberi in via Benedetto Cozzolino

Condivid

Ercolano poteva essere una strage.
Ignoti nella notte hanno cercato di abbattere senza riuscirci tre grossi alberi in via Benedetto Cozzolino. Sul posto stamattina sono intervenute con urgenza le squadre tecniche del Comune di Ercolano che hanno chiuso la strada provvedendo ad abbattere gli alberi ormai pericolanti e pericolosi per l’incolumità pubblica. Rabbia del sindaco Ciro Buonajuto anch’egli presente sul posto insieme ai tecnici del comune: “È una follia che qualcuno ieri sia sceso in strada e abbia provato ad abbattere tre pini. Siamo sul posto per eliminare i rischi per pedoni ed automobilisti e per riaprire al più presto via Benedetto Cozzolino. Oltre ad essere un folle, chi ha fatto questo è un criminale che ha rischiato di provocare una strage. Spero che la Polizia riesca presto a scovarlo grazie a immagini e testimonianze per fargli pagare questa follia criminale. Di questi tempi, mancava solo il pazzo che si mette a tagliare gli alberi per strada… Grazie al vicesindaco Fiengo, alle Forze dell’Ordine e a tutto il personale che sta lavorando senza sosta per ridurre il disagio.
P.S. Ho sentito che qualcuno dice che é successo perché non ci sono controlli. Se c’è qualcuno che pensa che di notte dovremmo mettere un guardiano davanti a ogni albero, davvero siamo rovinati. Scusate lo sfogo.”

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2020 - 14:13

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Ercolano

Ultime Notizie

Cairo: “Con Zapata sarebbe stato un altro Toro. Napoli? Sarò al Maradona, lì è sempre una festa”

Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 17:09

Furti in appartamento a Posillipo: catturato latitante

Napoli– La Squadra Mobile di Napoli, insieme al Commissariato di Posillipo, ha arrestato stamane un… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 16:56

Camorra, il clan Licciardi utilizzava smartphone russi con sicurezza militare

Napoli - Per comunicare al riparo da orecchie indiscrete, i clan della camorra utilizzavano sofisticati… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 16:32

Spaccio di cocaina e marijuana: 48enne ai domiciliari a Casal Velino

Casal Velino  – I carabinieri della stazione di Acquavella hanno arrestato un 48enne di Casal… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 16:18

Sospeso per 10 anni l’account TikTok di Salvatore Borsellino: “Grave censura”

Roma – L’account TikTok di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 16:11

Pompei, cielo senza regole: elicotteri abusivi per turisti e matrimoni. Scatta il sequestro

Tra voli panoramici, air-taxi e petali di rose lanciati sopra le teste degli sposi, si… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 16:02