Reputation Institute, societa’ leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale, ha inserito Ferrari al quarto posto del Global RepTrak100, 2020, l’annuale classifica che riporta le 100 aziende con la migliore reputazione a livello mondiale, dopo avere intervistato oltre 80mila consumatori in 15 Paesi. E’ quanto sottolinea una nota. Sul podio le stesse tre aziende dell’edizione 2019 con Lego che scalza Rolex al primo posto (l’azienda di orologi e’ scivolata al terzo), e Walt Disney al secondo (era terza l’anno scorso). Ferrari, a seguito della separazione da Fiat Chrysler, “da sempre ambasciatore dello stile e del genio italiano, e’ stata inclusa nella classifica globale, per aver saputo mantenere negli ultimi tre anni un’eccellente reputazione nel suo mercato di riferimento. Ferrari conquista cosi’ una posizione di grande rilievo nel piu’ ampio e approfondito studio sulla reputazione delle aziende a livello mondiale in chiave comparativa”, si spiega. La Global RepTrak100 2020 mette in evidenza anche altre importanti aziende italiane, in particolare nel settore Food & Beverage, che godono di un forte apprezzamento al livello mondiale: Ferrero, Lavazza, Barilla, Pirelli entrano infatti nella top 100 insieme ad Armani, icona di stile ed eleganza nel mondo.
In un'epoca di tensioni globali che minacciano di far saltare in aria la pace, il… Leggi tutto
Lunedì 28 aprile 2025, alle ore 18.00, la libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri a… Leggi tutto
Napoli si infiamma per un evento che promette di scuotere le basi del mondo dell'informazione,… Leggi tutto
Pasqua blindata per Benevento e provincia: i finanzieri del Comando Provinciale, con l’ausilio delle unità… Leggi tutto
Dieci milioni di euro per provare a ripartire: è quanto previsto dall’ordinanza firmata dal Commissario… Leggi tutto
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, seguendo le direttive del Prefetto Rossana Riflesso, ha… Leggi tutto