Reputation Institute, societa’ leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale, ha inserito Ferrari al quarto posto del Global RepTrak100, 2020, l’annuale classifica che riporta le 100 aziende con la migliore reputazione a livello mondiale, dopo avere intervistato oltre 80mila consumatori in 15 Paesi. E’ quanto sottolinea una nota. Sul podio le stesse tre aziende dell’edizione 2019 con Lego che scalza Rolex al primo posto (l’azienda di orologi e’ scivolata al terzo), e Walt Disney al secondo (era terza l’anno scorso). Ferrari, a seguito della separazione da Fiat Chrysler, “da sempre ambasciatore dello stile e del genio italiano, e’ stata inclusa nella classifica globale, per aver saputo mantenere negli ultimi tre anni un’eccellente reputazione nel suo mercato di riferimento. Ferrari conquista cosi’ una posizione di grande rilievo nel piu’ ampio e approfondito studio sulla reputazione delle aziende a livello mondiale in chiave comparativa”, si spiega. La Global RepTrak100 2020 mette in evidenza anche altre importanti aziende italiane, in particolare nel settore Food & Beverage, che godono di un forte apprezzamento al livello mondiale: Ferrero, Lavazza, Barilla, Pirelli entrano infatti nella top 100 insieme ad Armani, icona di stile ed eleganza nel mondo.
Ercolano - Erano stati arrestati ieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti ai… Leggi tutto
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto le porte a una mostra di… Leggi tutto
Domani pomeriggio, presso la libreria IoCiSto di Napoli, si terrà un evento letterario di rilievo… Leggi tutto
Venerdì 14 marzo, nell'ambito della "Borsa Mediterranea del Turismo" di Napoli, sarà presentato "Un Borgo… Leggi tutto
Nella tranquilla cornice del Piccolo Teatro del Giullare di Salerno, il 14 marzo alle 21.00,… Leggi tutto
L'ottava edizione del Premio Giornalismo Sportivo "Zaccaria Tartarone" è programmata per giovedì 13 marzo alle… Leggi tutto