I fatti del giorno

Emergenza Coronavirus: chiusi fino al 3 aprile gli Scavi di Pompei, Boscoreale, Oplontis e Stabia

Condivid

Il Parco archeologico di Pompei, in ottemperanza alle nuove “Misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 “, previste dal DPCM 8 marzo 2020 -art. 2- lettera d, che sospende l’apertura di tutti i musei e luoghi di cultura statali, ha disposto da questa mattina la chiusura al pubblico dei siti di Pompei, Oplontis, Stabia e Boscoreale fino al 3 aprile.I visitatori che hanno avuto accesso al sito questa mattina sono tati regolarmente rimborsati.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2020 - 10:11
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, il clan Licciardi gestiva il mercato delle auto rubate

Napoli - Gestione delle piazze di spaccio nel rione Don Guanella, traffico di stupefacenti e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 13:21

Confermato il Premio Internazionale Giovanni Paolo II: cerimonia il 3 maggio a Roma nonostante il lutto per Papa Francesco

Nonostante il dolore per la scomparsa di Papa Francesco, la cerimonia per il conferimento del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 13:14

James Senese operato d’urgenza a Napoli

Napoli– James Senese, icona del Neapolitan Power, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 13:07

Il Parco Archeologico di Ercolano aperto per i ponti del 25 aprile e del 1° maggio

Ercolano spalanca le sue antiche rovine ai curiosi e ai cacciatori di occasioni gratuite, offrendo… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 13:00

Italia ferma per l’ultimo saluto a Papa Francesco: ecco cosa cambia fino a sabato

Con la scomparsa di Papa Francesco, l’Italia si prepara a vivere un momento storico e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 12:51

Inter-Roma tra rinvii, veti e polemiche: la Lega dice no, Inzaghi perde un giorno

L’Inter voleva rinviare, la Lega ha detto no: il match contro la Roma, inizialmente previsto… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 12:44