Italia

EasyJet mette a terra tutta la flotta

Condivid

EasyJet ha, oggi, messo a terra la sua intera flotta di aerei a seguito delle restrizioni di viaggio – senza precedenti – imposte dai Governi in risposta alla pandemia del Coronavirus e dell’implementazione di regimi di confinamento in molti Paesi europei. Negli ultimi giorni – si legge in una nota – la compagnia ha lavorato alacremente per il rimpatrio di numerosi passeggeri, operando oltre 650 voli di rimpatrio e riportando a casa più di 45.000 persone. Gli ultimi voli di rimpatrio sono stati effettuati ieri, domenica 29 marzo 2020. Continueremo a lavorare con gli enti governativi per effettuare ulteriori voli di rimpatrio qualora richiesto”. Easyjet, inoltre, continuerà a monitorare “regolarmente le normative e lo stato della domanda” e “fornirà un aggiornamento al mercato non appena possibile”.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2020 - 08:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, non vuole aspettare il turno e danneggia il pronto soccorso all’ospedale del Mare

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:53

Incidente tra bus a Barcellona, coinvolta scolaresca italiana: una donna ferita gravemente

Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:20

La Dia sequestra beni a imprenditrice immobiliare legata al clan Partenio

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:08

Giugliano, traffico di carburante e carte clonate: arrestati Vincenzo ed Elisa Mallardo

Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 07:59

Napoli, discoteca fuorilegge nell’ex ospedale militare

Aveva riaperto a dicembre dopo oltre 30 anni di abbandono, ma oggi l’ex ospedale militare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 07:25

Omicidio di Pasquale D’Anna: i social “celebrano” il capo piazza di Pianura

Ricostruita la dinamica dell'agguato che all'alba di domenica ha determinato la morte del ras di… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 06:50