La storia che commuove il web arriva da Capaccio. Una donna ha denunciato a Le Iene il dramma che sta vivendo suo marito, 35 anni, un passato in palestra, un presente in ospedale, anzi fuori dagli ospedali: il trattamento dei casi di coronavirus ha la precedenza e nessuno lo accoglie.
Il caso è stato denunciato a Le Iene, la trasmissione televisiva di Mediaset. L’uomo ha i quattro arti paralizzati e ha bisogno di cure: soffre di encefalomielite, un batterio gli ha colpito il midollo spinale. “Nessuno più lo accetta perché i ricoveri sono chiusi e più si allontana la riabilitazione, più sarà difficile e lungo per lui il ritorno alla normalità. Mio marito così non può guarire e non può tornare a casa dalle sue amate bambine. Hanno dodici, sette e tre anni e ogni giorno mi chiedono quando potranno finalmente riabbracciare papà… Uno strazio!”, ha raccontato la moglie.
Gustavo Gentile
Napoli - Un altro vile attacco ai danni di chi lavora per garantire la sicurezza… Leggi tutto
Un agguato a colpi di arma da fuoco al Rione Mazzini di Avellino nella serata… Leggi tutto
Nella settimana della partite delle partite per i tifosi del Napoli ovvero quella contro la… Leggi tutto
Nottata di apprensione sul cavalcavia di Mercatello a Salerno, dove un'auto è uscita di strada… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante la giornata, il mare presenterà condizioni variabili, passando da mosso a… Leggi tutto
Le condizioni meteorologiche attuali mostrano una generali instabilità atmosferica, portando con sé la possibilità di… Leggi tutto