Avellino e Provincia

Covid-19, l’Asl di Avellino comunica il potenziamento del ‘Frangipane’ con 4 posti di sub intensiva

Condivid

L’Asl di Avellino comunica che, nell’ambito del piano di potenziamento del presidio ospedaliero “Frangipane” di Ariano Irpino per l’emergenza Covid-19, saranno attivati da domani 4 posti di terapia sub intensiva, oltre ai 7 posti già attivati di terapia intensiva e i 32 posti attivati nell’area Covid medica non intensiva. Nella prossima settimana, inoltre, verranno attivati altri 4 posti di terapia intensiva e 6 posti di sub intensiva, così come programmato dalla Asl “al fine di offrire in una situazione di grave emergenza sanitaria una risposta efficace ed adeguata alla cittadinanza arianese ed irpina”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2020 - 17:03

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Covid-19

Ultime Notizie

Scampia, evade dai domiciliari e va sotto casa della ex con una mazza da baseball: arrestato

Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:45

Perché sempre più aziende del Sud scelgono fornitori del Nord per l’archiviazione documentale

La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:33

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59

Scafati, nuovo incendio nel deposito rifiuti: indagine della magistratura

Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:09

Giustizia fai-da-te: raid incendiario e colpi d’arma da fuoco contro l’uomo che ha pestato Gaia

 Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 07:49