foto di repertorio
Il sindaco di Santa Maria Capua Vetere convoca il coordinamento. I vescovi della Campania: “Sì alle messe, ma stop ai corsi di catechismo ed all’attività degli oratori” Tra quelli esaminati questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli, uno era giunto infatti dall’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere ed è risultato positivo. Si tratta di un uomo residente in città: naturalmente si attendono le controanalisi dall’Istituto Superiore di Sanità che certificheranno l’effettivo contagio.
Il sindaco Antonio Mirra ha convocato per le ore 18,30 una riunione del coordinamento cittadino per fare il punto della situazione.
Roma- "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche… Leggi tutto
Acerra - Bimba sbranata dal cane di famiglia, la polizia scientifica ha lasciato la casa… Leggi tutto
Trentola Ducenta – Un blitz dei Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane di appena… Leggi tutto
Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli,… Leggi tutto
La mostra d'arte "L'arte ritrovata, la bellezza del divino" aprirà le sue porte il 1… Leggi tutto
"Fuori Campo", progetto promosso dall'associazione Arci Movie di Napoli, presenta una nuova edizione sotto il… Leggi tutto