Si aggrava il bilancio dei contagi in provincia di Caserta. C’è il primo tampone positivo registrato all’ospedale di Marcianise. Si tratta di un ultraottantenne residente nel napoletano e ricoverato dallo scorso 2 marzo presso la struttura intitolata ad Anastasia Guerriero.
Il paziente presentava sintomi influenzali piuttosto banali. E’ stato sottoposto a tutti gli accertamenti da cui è emersa una polmonite. Di qui il tampone orofaringeo inviato al Cotugno che ha dato esito positivo, in attesa della validazione dello Spallanzani. L’uomo, che vive da solo, è stato trasferito presso l’ospedale Cotugno, fa sapere l’ex sindaco Antonello Velardi.
Nel frattempo si è attivata la procedura di sanificazione del reparto di Medicina dove l’uomo era ricoverato fino a stamattina. A quanto pare non sarebbe entrato in contatto con altri pazienti ma c’è preoccupazione per i dipendenti che hanno avuto contatti con l’ammalato.
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto