Test negativo per la donna di Serino deceduta giovedì mattina a causa di una febbre molto alta. La signora anziana, per la quale la Procura di Avellino aveva disposto il sequestro della salma e il blocco dei funerali previsti ieri pomeriggio, è stata sottoposta al tampone che, tuttavia, non ha riscontrato tracce di contagio da coronavirus.
Il test ha, dunque, confermato quanto dichiarato dal sindaco di Serino, Vito Pelosi, nella mattinata di ieri: il primo cittadino aveva, infatti, ribadito che non vi è nessuna correlazione tra il decesso della donna e un’eventuale positività al coronavirus smentita, appunto, dal tampone effettuato sull’anziana.
Continuano, quindi, le indagini della Procura sulle cause che hanno portato al tragico evento. Si cercherà, in particolar modo, di ricostruire il quadro clinico della donna che, dopo essersi sottoposta a un’operazione al femore venti giorni fa circa, sembrava essere riuscita a superare la fase post operatoria.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto